Glovo, accordo con Roadhouse: la app spagnola di food delivery consegnerà in nove città

Data: 06/09/2018

Partnership per le consegne a domicilio tra Glovo e Roadhouse Spa: l'app spagnola di food delivery e i ristoranti di carne Roadhouse Restaurant hanno annunciato ufficialmente l'inizio della collaborazione in Italia sulle città di Milano, Roma, Genova, Verona, Palermo, Monza, Torino, Bologna, Padova.

Sono 4,4 milioni, secondo una recente analisi Nielsen, gli italiani che ordinano regolarmente cibo a domicilio online, tramite web oppure app, con un aumento del 27%rispetto ai dati del 2017. Un business decisamente fiorente quello del food delivery che vale oggi - secondo Glovo - 2,4 miliardi di euro.

"Siamo orgogliosi che un gruppo prestigioso come Roadhouse abbia scelto di collaborare con Glovo per esplorare le nuove opportunità offerte dal fooddelivery", ha affermato Matteo Pichi, country manager Italia. "Una scelta che conferma la crescente influenza di questo settore per realtà leader nel mondo della ristorazione, che hanno compreso l'esplosione della domanda da parte degli utenti e desiderano trovare il partner giusto per soddisfarla".



© World Food Press Agency Srl

Stampa print