Il Fiorino protagonista al Taste di Firenze: Il caseificio maremmano presenta anche una partnership con Pesto Rossi di Genova

Data: 09/03/2018

Le eccellenze del caseificio Il Fiorino si presentano al Taste di Firenze. Da sabato 10 a lunedì 12 marzo, l'edizione 2018 del salone dedicato all'alta gastronomia e al foodlifestyle, in programma alla Stazione Leopolda avrà tra i protagonisti anche l'azienda maremmana, che presenterà i suoi formaggi. Una vera e propria kermesse del gusto quella fiorentina, che vedrà partecipare 400 imprese e operatori del settore dal panorama nazionale e internazionale.
Nella cornice di Taste, inoltre, sarà presentata la collaborazione tra Il Fiorino e Pesto Rossi, azienda genovese che, dal 1947, è specializzata nella produzione e vendita di prodotti gastronomici di alta qualità. Da questa partnership sono nati due prodotti pensati per le tavole dei gourmet di tutto il mondo: il Pesto Rossi al pecorino Riserva del Fondatore e il Pecorino aromatizzato al Pesto Rossi, maturato in cella per almeno 30 giorni e dal sapore morbido e ben equilibrato.

agu - 2379
© World Food Press Agency Srl
EFA NEWS

Stampa print