L'agenzia di comunicazione LIFE firma la quarta campagna adv TV di Roadhouse

Data: 08/11/2017

LIFE firma e pianifica la quarta campagna pubblicitaria per Roadhouse Restaurant: articolata in sei soggetti da 15” e 30”, è ora on air sui canali Mediaset, Discovery e Sky, oltre che sulle principali emittenti nazionali radiofoniche.

Gli spot puntano a comunicare “Il ristorante che non c’era” , il posizionamento già studiato per la catena ristorativa da LIFE nel 2016.

Fulcro di questa nuova campagna pubblicitaria è la clientela, che ama e sceglie ogni giorno gli oltre 110 ristoranti Roadhouse Restaurant presenti in tutta Italia. Attraverso dei simpatici sketch, composti da battute semplici e di grande espressività, i diversi protagonisti – che identificano il target della catena, quindi giovani, professionisti e famiglie - raccontano il motivo che li spinge a scegliere Roadhouse.

Ad ogni spot è legato un codino promozionale che riporta nel dettaglio la promozione quotidiana collegata: Burger Lovers, Kids, Lucky Seven, Justice League, Ribs, oltre alle scontistiche ottenute dalla fidelity card del ristorante, che permette l’accumulo di punti e una scontistica per i clienti affezionati.

Il tone of voice utilizzato è – come di consueto – semplice, ironico e divertente e richiama l’ambiente informale della catena stessa.

La campagna è on air su TV e radio da ottobre e proseguirà fino a metà dicembre con soggetti da 10” e 30” per la radio e 15" e 30" per la TV.

LIFE - www.lifecommunication.agency

Stampa print