ASSALZOO istituisce 2 premi per la ricerca nell'ambito della nutrizione animale per l'anno 2016

Data: 11/01/2016

L'ASSALZOO, l'Associazione Nazionale dei Produttori di Alimenti Zootecnici, ha istituito due premi per la ricerca nell'ambito della nutrizione animale per l'anno 2016.

Nel dettaglio si tratta di due premi messi a bando per tesi su argomenti relativi ad alimentazione animale, nutrizione, tecnica mangimistica, mercati delle materie prime e/o dei mangimi, allevamento zootecnico, legislazione del settore mangimistico ed altre tematiche correlate. Non sono ammessi lavori effettuati in collaborazione a meno che il contributo del candidato, che verrà valutato separatamente dal complesso, non sia evidenziato e certificato dai coautori e/o dal responsabile della ricerca.

Il primo premio, dell’entità di 3.000 euro, è dedicato a dottori di ricerca con meno di 35 anni di età.
Il secondo premio è dedicato a dottori in scienze Agrarie, Biotecnologie, Medicina Veterinaria, Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali, Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze dell’alimentazione umana, Economia e Commercio e Giurisprudenza, che abbiano conseguito la laurea magistrale e non abbiano compiuto i trent’anni. L’ammontare di questo secondo premio è di mille euro. Le domande dovranno essere inoltrate entro marzo 2016.

(ASSALZOO - 3tre3.it)

Stampa print