Cosicomodo.it: la spesa a casa è consegnata gratis. In Lombardia, Piemonte, Veneto e Campania per ogni ordine a partire da 30€

Data: 10/03/2020

Viste le nuove indicazioni del decreto formulato per tutelare la salute dei cittadini, Selex Gruppo Commerciale fino al prossimo 3 aprile in Lombardia, Veneto, Piemonte, Campania, offrirà in la consegna gratuita della spesa effettuata sull'e-commerce del Gruppo cosicomodo.it (con un importo totale minimo).


In un momento delicato per il Paese, nel quale i cittadini di alcune regioni sono invitati a ridurre al minimo gli spostamenti da casa per tutelare se stessi e gli altri, Selex Gruppo Commerciale attraverso il suo eCommerce CosìComodo garantirà la consegna gratuita della spesa online nelle regioni soggette alle recenti restrizioni ministeriali fino al 3 aprile p.v. e non solo.

Cosìcomodo.it, il network per la spesa online che include 6 insegne tra ipermercati e supermercati in varie regioni di Italia, ha attivato in Lombardia, Piemonte, Veneto e Campania, nelle aree in cui il servizio di consegna a casa è già da tempo operativo, la gratuità della consegna della spesa effettuata online con minimo di importo di 30€.

I supermercati e gli ipermercati Emisfero, Il Gigante e Mercatò – insegne appartenenti a Selex Gruppo Commerciale – tutte realtà leader in nord Italia, hanno appoggiato la campagna che è partita dai canali social del sito ed è stata contraddistinta dall’hashtag #uncomodoaiuto. A questa iniziativa si è aggiunta anche l’Insegna SOLE365, attiva con il servizio di spesa online a Napoli. Con #uncomodoaiuto si vuole offrire un aiuto concreto, senza restrizioni di fasce di età o nuclei familiari in un momento di forte necessità.

«La situazione che stiamo vivendo non è semplice, ma tutti i nostri Soci stanno lavorando per garantire un servizio puntuale e la stessa qualità di sempre – commenta Maniele Tasca, Direttore Generale Selex Gruppo Commerciale – Nelle ultime due settimane i volumi dell’e- commerce sono triplicati e la saturazione in tutte le fasce di consegna, non solo delle aree più colpite dall’emergenza, ci ha indotto ad aumentare il personale dedicato e aumentare la capacità di preparazione e consegna delle spese. Recapitare gratuitamente la spesa sulla porta di casa di quanti stanno vivendo una situazione di disagio, ci è parsa un’azione doverosa per un Gruppo come il nostro, costituito da imprenditori profondamente legati ai territori nei quali operano».

cosicomodo.it ha incrementato le possibilità di prenotazione sia per il ritiro in negozio con il servizio di spesa online in modalità Drive che per la consegna a casa, con la stessa disponibilità assortimentale di articoli presente nei negozi fisici.


mtm - 10964
Trezzano sul Naviglio, MI, Italia, 09/03/2020 16:05
© EFA News - European Food Agency Srl

Stampa print