Edizioni Pubblicità Italia

Premiata Salumeria Italiana nr. 6, 2020

Rubrica: Regali
(Articolo di pagina 14)

Pareti che raccontano – T-Shirt salumiera – Libri preziosi – A girl and her pig

Pareti che raccontano

Art wall, cioè pareti utilizzate per comunicare in modo più contemporaneo? Sì, su inkanddrop.com trovate parecchie idee, utili anche per un omaggio. A noi piacciono soprattutto le immagini con un sapore un po’ vintage, comunque sempre attuale.

 

T-Shirt salumiera

La maglietta carnivora da indossare tutto l’anno è praticamente un atto di fede. Questa è la T-Shirt “Salame” di Cristina Fogazzi, aka Estetista Cinica (veralab.it), imprenditrice seguitissima su Instagram. Per il regalo dell’ultimo minuto ci sono anche le nostre della serie “Naturalmente Carnivoro” su Meaty.store

 

Libri preziosi

Edito da Phaidon L’Ippocampo (ippocampoedizioni.it“Quando un piatto fa storia” celebra i piatti più iconici e autorevoli degli ultimi 300 anni. Questo diario globale di oltre 200 imperdibili creazioni culinarie narra una storia che ha definito il corso della gastronomia e tracciato la strada per l’odierna cultura della ristorazione. Dai primissimi ristoranti all’innovativa attuale scena gastronomica, ecco sfilare la Pesca Melba di Auguste Escoffier al Savoy e il Sushi di Jiro Ono al Sukiyabashi, la Parte croccante delle lasagne di Massimo Bottura all’Osteria Francescana e l’Oliva sferica di Ferran e Albert Adrià a elBulli. È semplicemente stupendo.

 

A girl and her pig

La chef statunitense April Bloomfield ha pubblicato un bellissimo libro di ricette e storie che ruotano intorno alla visione dell’utilizzo dell’animale, intero dal titolo “A girl and her pig”. La pubblicazione di 333 pagine è stata scritta da April insieme a J.J. Goode, David Loftus e Sun Young Park e si può acquistare su Amazon.

 

Didascalia: la maglietta carnivora

Photogallery

Premiata Salumeria Italiana
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Premiata Salumeria Italiana:
Euro Genuine Food
L'Annuario di tutti i DOP, IGP, STG europei dal Produttore al Consumatore