Edizioni Pubblicità Italia

Premiata Salumeria Italiana nr. 1, 2020

Rubrica: Salumi & Co.
(Articolo di pagina 16)

Giocare con le illustrazioni – Maiale in porcellana – Uno shopper che parla di noi

Giocare con le illustrazioni

Lui è un artista tedesco che vive a Monaco di Baviera. I suoi disegni sono caratterizzati da un tratto acceso e molto vivace. Un’idea per decorare la propria bottega e dare un tocco originale al proprio locale, magari giocando col tema dell’illustrazione (instagram.com/yeyeweller).

 

Maiale in porcellana

Bella la collezione di piatti in porcellana Fine China dei britannici Chase and Wonder. Il nostro preferito è naturalmente Pig, che rende onore alla materia prima per eccellenza delle produzioni salumiere. Da utilizzare a tavola e, perché no, da esporre in bottega, magari insieme a qualche altro piatto (photo © Chase and Wonder; www.chaseandwonder.com).

 

Uno shopper che parla di noi

La sostenibilità è uno dei grandi driver che sempre più inciderà nelle scelte dei consumatori. Per dare un segnale alla propria clientela si può investire nell’omaggio di una bag riciclabile di cotone, magari in maglia di rete. Sta in poco posto e può essere di colori diversi. Sul web sono numerosi gli store che offrono prodotti di questo tipo, con ampia scelta tra quantità e gamma colori.

Photogallery

Premiata Salumeria Italiana
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Premiata Salumeria Italiana:
Euro Genuine Food
L'Annuario di tutti i DOP, IGP, STG europei dal Produttore al Consumatore