Edizioni Pubblicità Italia

Premiata Salumeria Italiana nr. 5, 2019

Rubrica: Salumi & Co.
(Articolo di pagina 20)

La vetrofania? Roba da antichi — Borraccia termica. Mai più senza — Vesti i tuoi panini

La vetrofania? Roba da antichi

Se vuoi dare un’immagine moderna al tuo locale trova un bravo grafico o illustratore e, pennarello alla mano, fagli decorare la vetrina esterna. Esprimi chi sei,
i tuoi punti di forza e la tua storia attraverso immagini e tratti che renderanno la tua bottega di tendenza e attuale.

 

Borraccia termica. Mai più senza

Più che una tendenza è un’evoluzione dei nostri comportamenti. È la consapevolezza che la riduzione dell’utilizzo di materiali plastici nella quotidianità lascia il segno. La borraccia termica ci segue al lavoro, a scuola, in palestra. Perché non veicolare il nostro brand e tutto ciò che ci sta intorno su questo nuovo oggetto? Ennio Sitta, artista e imprenditore di Modena, nel suo laboratorio creativo Bensone personalizza a mano le 24 Bottles rendendole uniche. Da seguire su instagram.com/bensone_official (photo © instagram.com/bensone_official).

 

Vesti i tuoi panini

Cura nel dettaglio, scelta del packaging, dei suoi materiali e colori sono elementi utili per promuovere i propri prodotti, anche quando sono (all’apparenza) solo dei semplici panini farciti di salumi e altre golosità. Non lasciare nulla al caso, nemmeno la carta per rivestirli o il cordino per legarli. Basta poco per impreziosirli e non farsi più dimenticare.

Photogallery

Premiata Salumeria Italiana
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Premiata Salumeria Italiana:
Euro Genuine Food
L'Annuario di tutti i DOP, IGP, STG europei dal Produttore al Consumatore