Edizioni Pubblicità Italia

Premiata Salumeria Italiana nr. 4, 2019

Rubrica: Salumi & Co.
(Articolo di pagina 20)

Una shopper che racconta chi sei tu – Magliette per tutti – Vintage per restare giovani

Una shopper che racconta chi sei tu

È indubbiamente utile ed è un perfetto cadeau per il cliente abituale, un oggetto da tenere sempre a portata di mano che evita anche l’uso e l’abuso delle borsine di plastica (e tutto ciò che ne deriva). La shopper personalizzata di un negozio fidelizza, promuove l’attività nel corso del suo utilizzo e, se ragionata e realizzata con le proprie mani (come questa disegnata da MIP e stampata a mano dai meravigliosi www.maniinpasta.co), non si lascia più.

 

Magliette per tutti

Creatura della Redazione di Eurocarni, è finalmente on-line Meaty.Store, un e-commerce dedicato agli amanti delle carni e di tutto quello che vi ruota intorno. La t-shirt, oggi più che mai, è il perfetto veicolo della comunicazione, dalla promozione di un brand alla condivisione di un’idea o di un pensiero. È economica e democratica, trasversale e universale. Una bella idea per lasciare il segno (in foto la linea Blue Porky vintage disponibile, salvo esaurimento scorte, su Meaty Store, meaty.store).

 

Vintage per restare giovani

Si dice che la passione per il vintage con conosca battute di arresto. Il suo stile coniuga una visione del mondo per certi versi romantica e nostalgica, che resta comunque attuale e contemporanea per il linguaggio stilistico e l’ironia che spesso la caratterizza. Ed è così che anche un manifesto dei tempi andati può ravvivare un locale e catturare l’attenzione della clientela, spesso e volentieri distratta da smartphone e messaggi.

 

Photogallery

Premiata Salumeria Italiana
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Premiata Salumeria Italiana:
Euro Genuine Food
L'Annuario di tutti i DOP, IGP, STG europei dal Produttore al Consumatore