Edizioni Pubblicità Italia

Premiata Salumeria Italiana nr. 3, 2019

Rubrica: Salumi & Co.
(Articolo di pagina 16)

Il panino vince sempre – La forza delle lettere – We love vintage

Il panino vince sempre

Daniele Reponi, re dei panini gourmet, lo sa bene: la scelta delle materie prime è fondamentale per preparare il panino perfetto. È bene quindi che chi lo assaggerà sia consapevole del lavoro di selezione degli ingredienti: attraverso dei cartellini ben esposti e un tocco di presentazione che non guasta mai
(photo © onthegrid.city).

 

La forza delle lettere

Vuoi far sapere chi sei attraverso il tuo nome o con una parola che ti rappresenta? Le lettere decorative sono perfette a tal fine. Semplici da collocare e di immediato effetto. Si possono appendere, attaccare alla parete, appoggiare in modo disordinato su una superficie. Se ne trovano in commercio di tanti materiali, dal legno al cartone, plastica (anche retroilluminata) e metallo.

 

We love vintage

Il vintage è una tendenza che non conosce crisi, anche nell’arredo di una salumeria. Qualche idea? Usate vecchie scatole di biscotti o di tè, rigorosamente in latta. Daranno colore e quel gusto retrò che rende il locale subito accogliente. Per scovare oggetti segnaliamo Mercanteinfiera, l’appuntamento autunnale si svolgerà presso il quartiere fieristico di Parma dal 5 al 13 ottobre. Per informazioni: mercanteinfiera.it.

Photogallery

Premiata Salumeria Italiana
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Premiata Salumeria Italiana:
Euro Genuine Food
L'Annuario di tutti i DOP, IGP, STG europei dal Produttore al Consumatore