Edizioni Pubblicità Italia

Premiata Salumeria Italiana nr. 2, 2019

Rubrica: Salumi & Co.
(Articolo di pagina 18)

Carta da parati fai da te; Arrediamo con le decorazioni di luce; Piatti, piattini e tazze d’avanguardia

Carta da parati fai da te

È il grande must del momento per ogni interior designer che si rispetti e ciò vale anche per i locali commerciali. La carta da parati sta vivendo una nuova giovinezza, arreda e dà carattere all’ambiente. Basta anche solo una parete per personalizzare un punto vendita con effetti moderni, vintage, texture o grafica creativa. Sono parecchi i siti web che offrono carte da parati personalizzate, stampate ad hoc per ogni esigenza (es. mrperswall.it, megaprint.com). Basta un’idea e via: la trasformazione ha inizio.

Arrediamo con le decorazioni di luce

Se fino a poco tempo fa erano relegate al solo periodo natalizio, oggi le catene luminose sono spesso parte permanente degli arredi di ristoranti, caffè e negozi, sia dentro che fuori. Ne basta anche solo un accenno per ravvivare una zona del locale e dare un effetto più caldo e contemporaneo.

Piatti, piattini e tazze d’avanguardia

Sono due creativi made in Puglia, irriverenti e giocosi. Li trovate su Instagram con il nome di @piattinidavanguardia: Annagina Totaro ed Andrea Cardano realizzano ceramiche personalizzate a mano e sono bravissimi. Un’idea per rendere unico il vostro locale.

 

 

Premiata Salumeria Italiana
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Premiata Salumeria Italiana:
Euro Genuine Food
L'Annuario di tutti i DOP, IGP, STG europei dal Produttore al Consumatore