Edizioni Pubblicità Italia

Premiata Salumeria Italiana nr. 5, 2010

Rubrica: Aziende
(Articolo di pagina 32)

Grande concorso a premi: "Fai Natale con Levoni"

L’allestimento del negozio e della vetrina per le feste natalizie è da sempre un rito per i negozianti ed è un momento atteso anche dai consumatori. Il negozio si trasforma con festoni, palline e luci colorate. Vetrine golose che attirano l’attenzione dei passanti, banchi ricchi e abbondanti di leccornie e prodotti che arricchiranno le tavole della maggior parte di noi.

Levoni ha creato questo grande concorso, “Fai Natale con Levoni”, per premiare i salumieri che daranno sfogo alla loro inventiva e creatività allestendo un corner dedicato ai prodotti Levoni e selezione Levoni, a tema natalizio. Il salumiere dovrà iscriversi al sito dedicato al concorso www.fainataleconlevoni.levoni.it ed inviare una foto del suo allestimento (dal 15 novembre 2010 al 31 dicembre 2010). Una giuria di professionisti (giornalisti di riviste di settore, esperti di comunicazione e layout merceologico) entro il 24 gennaio 2011, selezionerà le tre foto più belle e creative. Le foto saranno valutate secondo i criteri di originalità, fantasia, numero di prodotti esposti e attinenza al Natale. Per i tre vincitori ci saranno fantastici premi (foto in basso):

  • terzo classificato: TV Led plus 47” Full HD LG;
  • secondo classificato: Vespa S 125 cc;
  • primo classificato: Fiat 500 1.2 69 cv Lounge.

I giurati saranno: dott.ssa Elena Benedetti, direttrice editoriale di Premiata Salumeria Italiana; dott. Angelo Frigerio, direttore responsabile di Salumi & Consumi; dott. Stefano Basile, docente del corso Layout merceologico de “Il Maialino d’argento Levoni”; dott. Stefano Di Polito, docente del corso marketing e promozione del punto vendita de “Il Maialino d’argento Levoni” e titolare dell’agenzia di comunicazione “Laboratorio creativo” di Torino.

L’iscrizione al concorso si effettua tramite l’inserimento nel sito www.fainataleconlevoni.levoni.it di un codice alfanumerico che i salumieri riceveranno con apposita cartolina dopo l’acquisto di prodotti Levoni (dal 1/11/2010 al 17/12/2010). La Fiat 500 sarà consegnata nella sede Levoni a Castellucchio, in provincia di Mantova. Dal 1º gennaio 2011 tutte le foto inviate saranno visibili nel sito www.fainataleconlevoni.levoni.it. In più, ogni settimana, dal 15 novembre 2010 al 31 dicembre 2010, Levoni da la possibilità ai salumieri che ricevono queste cartoline di tentare la fortuna con l’Instant Win. I salumieri dovranno inserire, sempre nel sito www.fainataleconlevoni.levoni.it, il codice alfanumerico che trovano sulla cartolina e potranno scoprire subito se hanno vinto uno dei ricchi premi messi in palio. Ogni settimana potranno vincere (foto dei premi in alto):

  • n. 1 Robot da cucina multifunzione KitchenAid;
  • n. 1 Netbook Acer Ferrari;
  • n. 8 I-Pod Shuffle.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.levoni.it.

 

Levoni Spa
Sede: Via Matteotti, 23 - 46014 Castellucchio (Mantova)
N. verde del concorso: 800820098
Tel.: 0376 433011 – Fax: 0376 434000
E-mail: servizioclienti@levoni.it
Web: www.levoni.it

Premiata Salumeria Italiana
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Premiata Salumeria Italiana:
Euro Genuine Food
L'Annuario di tutti i DOP, IGP, STG europei dal Produttore al Consumatore