Edizioni Pubblicità Italia

News di Aprile 2020, Settore Pesce


03/04/2020

Nuove date per Seafood Expo North America / Seafood Processing North America: appuntamento a Boston (USA) il 23 e 24 settembre 2020

Nuove date per Seafood Expo North America / Seafood Processing North America: appuntamento a Boston (USA) il 23 e 24 settembre 2020

Diversified Communications, organizzatore dell'annuale Seafood Expo North America / Seafood Processing North America, ha annunciato le nuove date per il suo evento 2020. La fiera si svolgerà presso il Boston Exhibition and Convention Center questo settembre 2020, con una sala espositiva aperta il 23 e 24 settembre e un programma di conferenze che inizierà il 22 settembre.

Negli ultimi mesi e settimane l'industria e la comunità ittica, insieme al resto del mondo, hanno vissuto alcuni dei periodi più tumultuosi, emotivamente ed economicamente difficili. "Durante la navigazione in questa situazione senza precedenti, sappiamo che esiste una necessità di continuità aziendale e ci impegniamo a fornire una piattaforma che riunisca i fornitori e gli acquirenti del settore che, a causa di circostanze al di fuori del controllo di chiunque, hanno impedito di incontrarsi a marzo come risultato della pandemia di COVID-19 ", ha dichiarato Liz Plizga, Vice Presidente del Gruppo, Diversified Communications.

Le date di settembre sono state scelte con cura in considerazione della recente crescente situazione di COVID-19, della disponibilità della sede, nonché del feedback dei clienti e degli acquirenti chiave di vendita al dettaglio e servizi alimentari ad alto volume dal Nord America.

http://www.divcom.com

« Indice

Il Pesce
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Il Pesce:
Annuario del Pesce e della Pesca
La banca dati che con cadenza annuale costituisce un prezioso strumento di lavoro per gli operatori del settore ittico e acquacoltura.