Edizioni Pubblicità Italia

News di Novembre 2020, Settore Pesce


04/11/2020

Seafood Expo, edizioni 2021 rinviate

Seafood Expo, edizioni 2021 rinviate

Diversified Communications, l’ente organizzativo di Seafood Expo North America / Seafood Processing North America e Seafood Expo Global / Seafood Processing Global, ha stabilito che la portata continua dei problemi di salute e sicurezza pubblica causati da COVID -19 richiede il rinvio degli eventi primaverili a date successive nel 2021.

"Abbiamo monitorato da vicino la situazione sanitaria mondiale, i regolamenti governativi e le limitazioni di viaggio, considerando attentamente le preoccupazioni che ci sono state rivolte da clienti e partecipanti", ha affermato Liz Plizga, Vicepresidente del gruppo, Diversified Communications. "È diventato evidente che era necessario riprogrammare questi eventi".

Gli organizzatori di Seafood Expo North America / Seafood Processing North America stanno collaborando con il Boston Convention and Exhibition Center per trovare nuove date a metà luglio 2021 che mantengano lo stesso schema giornaliero da domenica a martedì. Si prevede che l'evento rinviato manterrà il suo formato tradizionale con tre giorni caratterizzati da una sala espositiva completa insieme a un programma di conferenze ed eventi speciali. Le nuove date dell'evento verranno comunicate alla comunità ittica non appena confermate. In riconoscimento della necessità della comunità ittica di rimanere in contatto e informata, Seafood Expo North America ospiterà il suo primo programma di conferenze online durante la settimana del 14 marzo 2021.

Seafood Expo Global / Seafood Processing Global, originariamente programmato per aprile 2021, si terrà dal 7 al 9 settembre 2021 presso la sede della Gran Via a Barcellona, in Spagna. La decisione di spostare l'evento a settembre 2021 si è basata sulla disponibilità che Fira de Barcelona è stata in grado di fornire per ospitare un evento globale di oltre 29.000 professionisti del pesce. L'evento presenterà una sala espositiva completa con fornitori da tutto il mondo e presenterà il suo primo programma di conferenze a Barcellona.

Con l'avanzare della pianificazione degli eventi del 2021, Diversified Communications continua a seguire da vicino la situazione intorno alla pandemia. "Come molti organizzatori di eventi, stiamo sempre esplorando piani di emergenza per fornire continuità aziendale alla nostra comunità ittica", ha aggiunto Plizga. "Ci impegniamo a organizzare eventi di persona nel 2021 e stiamo lavorando con le sedi e le autorità competenti per garantire la salute e la sicurezza dei nostri clienti, partecipanti, fornitori, dipendenti e comunità locali".

Gli eventi del 2022 sono programmati nello stesso lasso di tempo degli anni passati: nel marzo 2022 per Seafood Expo North America / Seafood Processing North America e nell'aprile 2022 per Seafood Expo Global / Seafood Processing Global.

Informazioni sugli eventi di Seafood Expo:
Seafood Expo North America / Seafood Processing North America è la più grande esposizione di prodotti ittici del Nord America. Seafood Expo Global / Seafood Processing Global è il più grande evento commerciale di prodotti ittici al mondo. Migliaia di acquirenti e fornitori da tutto il mondo partecipano alle fiere annuali di tre giorni per incontrarsi, fare rete e condurre affari. Gli acquirenti presenti rappresentano importatori, esportatori, grossisti, ristoranti, supermercati, hotel e altre società di vendita al dettaglio e di ristorazione. I fornitori in mostra offrono i più recenti prodotti ittici, apparecchiature di lavorazione e confezionamento e servizi disponibili nel mercato dei frutti di mare. SeafoodSource è il media ufficiale. Le esposizioni sono prodotte da Diversified Communications, leader internazionale nelle esposizioni e nei media dell'industria ittica. Per ulteriori informazioni, visitare: www.seafoodexpo.com/north-america e www.seafoodexpo.com/global

Informazioni sulle comunicazioni diversificate
Diversified Communications è una delle principali società di media internazionali con un portafoglio di mostre e conferenze faccia a faccia, comunità online e pubblicazioni digitali e cartacee. In qualità di produttori di questi prodotti leader di mercato, Diversified Communications collega, istruisce e rafforza le comunità imprenditoriali in oltre 15 settori, tra cui: cibo e bevande, sanità, naturale e biologico, gestione aziendale e tecnologia. Il portafoglio globale di esposizioni e media per i prodotti ittici dell'azienda comprende Seafood Expo North America / Seafood Processing North America, Seafood Expo Global / Seafood Processing Global, Seafood Expo Asia e SeafoodSource.com. Fondata nel 1949 e con sede a Portland, Maine, USA con divisioni e uffici in tutto il mondo, Diversified Communications rimane un'azienda privata, di terza generazione, a conduzione familiare. Per ulteriori informazioni, visitare: www.divcom.com


https://www.seafoodexpo.com/global/

« Indice

Il Pesce
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Il Pesce:
Annuario del Pesce e della Pesca
La banca dati che con cadenza annuale costituisce un prezioso strumento di lavoro per gli operatori del settore ittico e acquacoltura.