Edizioni Pubblicità Italia

News di Marzo 2020, Settore Food


12/03/2020

Food delivery, boom per Winelivery. Nelle ultime due settimane +50% nelle città del nord

Winelivery, l’App per bere, potenzia il servizio garantendo consegne in 30 minuti e alla temperatura ideale. A partire da Milano, Bologna, Torino ma anche Napoli, Roma, Catania, Firenze, Prato, Bergamo e Rimini, Winelivery supporta chi in questi giorni sta a casa ma non rinuncia a un brindisi “responsabile”. Queste ultime due settimane hanno fatto registrare un +25% generale nelle vendite con un +50% nelle città del nord (Milano, Torino, Bologna). Le abitudini di consumo dei clienti di Winelivery sono repentinamente cambiate: da un lato è aumentata la frequenza degli ordini, visto che sempre più persone sono costrette a casa; dall'altro, il carrello medio ha avuto un rialzo. In questo momento, approfittando del servizio di consegna a domicilio al piano, i clienti scelgono Winelivery non solo per i consumi dell'ultimo minuto ma anche per fare delle piccole scorte o, perché no?, la spesa settimanale di bevande.

Per rispondere alle nuove esigenze del mercato Winelivery ha scelto, quindi, di continuare le consegne, allargando l’offerta specialmente nella sezione snack e aperitivi, offrendo nuove opportunità di aperitivo a chi decide, responsabilmente, di non uscire di casa. “Vogliamo che le nostre città non rinuncino alle proprie abitudini come godersi un buon vino o fare l'aperitivo ma in maniera responsabile", spiega Andrea Antinori, fondatrice, insieme a Francesco Magro, di di Winelivery. "Per questo abbiamo potenziato il servizio di consegna, mantenendo i nostri alti standard e implementando misure di sicurezza più elevate sia per i nostri clienti che per il nostro personale”.

In questa fase si stanno adottando ulteriori misure di sicurezza. “Per la tutela di chi ordina e per quella dei ragazzi che effettuano migliaia di consegne ogni giorno: dalla sanificazione continua delle bag per la delivery alla disinfezione sia pre che post consegna e dotando tutti i fattorini di soluzioni alcoliche, mascherine e guanti monouso”, sottolinea Antinori.


agu - 11003
Milano, MI, Italia, 11/03/2020 15:37
© EFA News - European Food Agency Srl

« Indice

Premiata Salumeria Italiana
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Premiata Salumeria Italiana:
Euro Genuine Food
L'Annuario di tutti i DOP, IGP, STG europei dal Produttore al Consumatore