Edizioni Pubblicità Italia

News di Febbraio 2018, Settore Food


26/02/2018

Beretta raddoppia Piatti Freschi Italia: 100 nuove assunzioni nel vercellese

Saranno completati entro marzo i lavori di ampliamento dell’azienda Piatti Freschi Italia - la ex Vogliazzi di Caresanablot -, di proprietà del marchio Beretta. L'ampliamento, un nuovo capannone di 3mila mq, servirà per incrementare la produzione. Si prevede anche l'assunzione di 100 nuovi addetti, suddivisi in due turni da cinquanta.

I lavori, in dirittura di arrivo, erano partiti a velocità record lo scorso mese di agosto e proprio durante la prossima estate potrà già avere luogo la prima tranche di assunzioni. Lo stabilimento che si prepara a ingrandirsi si occupa, tra le altre cose, della preparazione degli alimenti serviti nelle aree di servizio in autostrada. L’area, invece, dove il nuovo capannone sta prendendo forma corrisponde alla stessa distrutta da un incendio un anno fa.

Piatti Freschi Italia SpA. è titolare del brand Viva la Mamma. Nata nel 2002 dall’unione del Salumificio Fratelli Beretta e di Fleury Michon, azienda alimentari tra le più importanti di Francia, Piatti Freschi Italia è l’unica società a coprire tutte e cinque le categorie di mercato, dagli antipasti ai secondi, dai contorni ai sughi ai tramezzini. Dispone di quattro stabilimenti, ognuno specializzato in una precisa gamma di prodotti: a Marnate (Varese), Trezzo sull’Adda (Milano), Caresanablot (Vercelli) e Traversetolo (Parma).



mtm - 2250
© World Food Press Agency Srl
EFA NEWS

« Indice

Premiata Salumeria Italiana
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Premiata Salumeria Italiana:
Euro Genuine Food
L'Annuario di tutti i DOP, IGP, STG europei dal Produttore al Consumatore