Edizioni Pubblicità Italia

News di Aprile 2020, Settore Carne


28/04/2020

Nuovo direttore Qualità per Fileni: Emanuele Pagoni si occuperà anche di sicurezza, ambiente e salute

Fileni ha affidato guida del reparto qualità salute e ambiente a Emanuele Pagoni, nominato nuovo direttore QSHE del Gruppo. Classe 1976, Pagoni si è laureato in Scienze della Produzione Animale e ha poi conseguito un Master Mba. Negli anni ha acquisito un’importante esperienza professionale nel campo della gestione della qualità maturata in ambito nazionale sia internazionale in numerosi settori del food&beverage.

Ha lavorato per Granarolo e Cefa, dirigendo un progetto di cooperazione internazionale in Tanzania. A seguire, è stato Direttore Ricerca & Sviluppo e Direttore di Stabilimento per Grandi Salumifici Italiani Cina per poi ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnologie Stabilimenti per il Gruppo Lavazza.

Nel suo nuovo ruolo, creato appositamente per coordinare e uniformare la gestione della Qualità, della sicurezza e dell'ambiente in tutte le realtà del Gruppo, Emanuele si occupa di coordinare queste aree, riportando direttamente al cda per garantire gli elevati standard che contraddistinguono Fileni, azienda marchigiana leader nella produzione di carni bio.


agu - 11621
Cingoli, MC, Italia, 28/04/2020 06:30
© EFA News - European Food Agency Srl

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.