Edizioni Pubblicità Italia

News di Aprile 2020, Settore Carne


03/04/2020

Giorno 2 per campagna di crowdfunding per la Croce Rossa Italiana dei "Macellai d'Italia uniti per la vita"

Giorno 2 per campagna di crowdfunding per la Croce Rossa Italiana dei

Al link https://www.retedeldono.it/it/i-macellai-d-italia/coronavirus è possibile fare una donazione che va direttamente alla CROCE ROSSA ITALIANA.

Nel dilagare della profonda crisi sanitaria ed economica causata dal Covid-19 i MACELLAI ITALIANI non sono rimasti con le mani in mano e hanno deciso di muovere energie, portafogli e tanto CUORE attivando la prima campagna nazionale (e internazionale) che li vede tutti riuniti.

L’obiettivo è uno ed è forte e chiaro: versare fondi alla CROCE ROSSA ITALIANA da destinare al finanziamento di progetti a supporto di famiglie e soggetti bisognosi. Chi meglio della CROCE ROSSA ITALIANA può convogliare i soldi dei Butcher italiani (e stranieri) a favore di quanti oggi sono in grandi difficoltà?

In Italia operano oltre 18.000 macellerie, gestite da veri artigiani delle carni, maestri che lavorano e vendono carne con impegno e tanta passione. Si tratta di mestieri spesso tramandati di padre in figlio. Botteghe di quartiere che sono un punto di riferimento per il territorio. Negli ultimi anni i Macellai italiani hanno fatto rete dando vita a “circuiti” attraverso i quali accrescono la propria formazione e professionalità. Oggi tutte queste realtà si uniscono per aderire a questa campagna di raccolta fondi. I MACELLAI d’ITALIA, UNITI per la vita.

https://www.retedeldono.it/it/i-macellai-d-italia/coronavirus

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.