Edizioni Pubblicità Italia

News di Aprile 2020, Settore Carne


02/04/2020

I Macellai d'Italia uniti per la vita in una campagna di crowdfunding per la Croce Rossa Italiana

I Macellai d'Italia uniti per la vita in una campagna di crowdfunding per la Croce Rossa Italiana

E' stata lanciata oggi una campagna di raccolta fondi da parte di numerose associazioni di MACELLAI ITALIANI che per la prima volta si sono uniti in un progetto di solidarietà.

Al link https://www.retedeldono.it/it/i-macellai-d-italia/coronavirus è possibile fare una donazione che va direttamente alla CROCE ROSSA ITALIANA.

Nel dilagare della profonda crisi sanitaria ed economica causata dal Covid-19 i MACELLAI ITALIANI non sono rimasti con le mani in mano e hanno deciso di muovere energie, portafogli e tanto CUORE attivando la prima campagna nazionale (e internazionale) che li vede tutti riuniti.

L’obiettivo è uno ed è forte e chiaro: versare fondi alla CROCE ROSSA ITALIANA da destinare al finanziamento di progetti a supporto di famiglie e soggetti bisognosi. Chi meglio della CROCE ROSSA ITALIANA può convogliare i soldi dei Butcher italiani (e stranieri) a favore di quanti oggi sono in grandi difficoltà?

In Italia operano oltre 18.000 macellerie, gestite da veri artigiani delle carni, maestri che lavorano e vendono carne con impegno e tanta passione. Si tratta di mestieri spesso tramandati di padre in figlio. Botteghe di quartiere che sono un punto di riferimento per il territorio. Negli ultimi anni i Macellai italiani hanno fatto rete dando vita a “circuiti” attraverso i quali accrescono la propria formazione e professionalità. Oggi tutte queste realtà si uniscono per aderire a questa campagna di raccolta fondi. I MACELLAI d’ITALIA, UNITI per la vita.

https://www.retedeldono.it/it/i-macellai-d-italia/coronavirus

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.