Edizioni Pubblicità Italia

News di Settembre 2020, Settore Carne


04/09/2020

Ri-Nasci-Menti: presso il nuovo stabilimento di Pergola Boxmarche presenta il Living Company Report 2019

Ri-Nasci-Menti: presso il nuovo stabilimento di Pergola Boxmarche  presenta il Living Company Report 2019

Presso il nuovo stabilimento di Pergola (Pesaro-Urbino), il prossimo 18 settembre l’azienda cartotecnica Boxmarche presenterà il Living Company Report 2019, pregevole volume in cui l’azienda dal 2003, fra le prime PMI in Italia, pubblica ininterrottamente il Bilancio Integrato (di esercizio, sociale ed ambientale, analisi del capitale intellettuale).

Il tema dell’evento, “Ri-Nasci-Menti” vuole essere da parte dell’azienda di Corinaldo un messaggio di buon auspicio per il futuro. Boxmarche vuole infatti ripartire (RI) dalla voglia di reagire e di cambiamento (NASCI) spinta dalle Persone (MENTI). «Il nostro obiettivo vuole essere quello di promuovere un cambiamento per indicare una direzione: rinascere, appunto» ha spiegato il presidente di Boxmarche Tonino Dominici. Il visual design del LCR, ideato da DMP Concept di Senigallia è ispirato ad alcune delle opere più importanti del Rinascimento italiano. Tra queste, anche la Madonna del Perugino e gli stucchi del Brandani a Palazzetto Baviera di Senigallia, recentemente restaurati anche grazie al contributo di Boxmarche. La presentazione sarà l’occasione per inaugurare il nuovo stabilimento dedicato alla produzione di Halopack. Halopack è il primo vassoio lanciato sul mercato europeo per cibi confezionati in MAP e Skin composto per oltre il 90% da cartoncino riciclato. Un pack altamente sostenibile a livello economico, sociale ed ambientale. Boxmarche ne è produttore e distributore esclusivo per il mercato italiano.

https://www.boxmarche.it/

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.