Edizioni Pubblicità Italia

News di Marzo 2019, Settore Carne


28/03/2019

Al via FierAvicola a Forlì. E'la 51a edizione e rappresenta un’importante vetrina per valorizzare le eccellenze mondiali di settore. Eurovo tra gli espositori

E' stata inaugurata ieri a Forlì la 51a edizione di Fieravicola, la rassegna dedicata ai professionisti dell’allevamento avicolo, che durerà fino al 29 marzo, che vede la presenza di 200 aziende espositrici delle quali una cinquantina straniere, con delegazioni di alto livello provenienti da 16 Paesi. sarà presente, fra gli altri, di Yin Chengwen, vicesegretario generale esecutivo della “China animal agriculture association”, principale associazione agrozootecnica cinese, con cui Fiera di Forlì ha avviato relazioni da qualche anno, insieme a Li Jinghui, presidente della “China broiler alliance”, punto di riferimento in Cina per la produzione di pollo da carne.

Alla fiera non poteva mancare Eurovo, una delle più importanti aziende italiane del settore, che sarà presente con uno stand nella Hall B, stand 74.

"FierAvicola è per noi un appuntamento fisso, in cui possiamo interfacciarci con le nuove tecnologie e innovazioni del settore, per garantire sempre i migliori standard al consumatore, grazie alla nostra filiera controllata e integrata”, ha detto Federico Lionello, direttore Marketing e Commerciale del Gruppo.

Eurovo sarà anche protagonista della tavola Rotonda organizzata dall’ente fieristico, dedicata al cambio generazionale e alle sfide che il settore avicolo sta vivendo, che si terrà giovedì 28 marzo alle ore 9.30 nella Sala Europa, presso il centro congressi della Fiera di Forlì.



agu - 7079
Forlì, FC, Italia, 27/03/2019 14:26
© EFA News - European Food Agency Srl

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.