Edizioni Pubblicità Italia

News di Febbraio 2019, Settore Carne


01/02/2019

Amadori interessata al brand Vismara. "Ma la società è in concordato e l'offerta potrà essere formulata solo nei tempi e nei termini contemplati dalla procedura"

Il Gruppo Amadori conferma l'interesse per il brand Vismara, marchio storico lecchese del gruppo Ferrarini finito in concordato preventivo (vedi EFA News del 17/10/2018). Alcuni organi di stampa avevano dato per assodata l'acquisizione, ma la società cesenate precisa che l'operazione è complessa e occorre rispettare i termini della procedura concorsuale.

"Com’è noto - spiega una nota di Amadori - il nostro gruppo è da tempo alla ricerca di possibili investimenti nel mercato dei salumi, nell’ambito di una strategia industriale volta all’allargamento del proprio portafoglio prodotti. Vismara, in questo settore, rappresenta uno fra i marchi della salumiera più noti sia in Italia che all’estero. Tuttavia sia Vismara S.p.A. che il suo socio di maggioranza, Ferrarini S.p.A., sono attualmente in concordato preventivo. Alla luce di ciò, il Gruppo Amadori sta analizzando e valutando l’operazione nella sua complessità e potrà formulare un’offerta solo nei tempi e nei termini contemplati dalla procedura cui Vismara S.p.A. soggiace in questo momento, così come previsto in situazioni analoghe".



agu - 6302
Cesena, FC, Italia, 30/01/2019 15:14
© World Food Press Agency Srl

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.