Edizioni Pubblicità Italia

News di Dicembre 2018, Settore Carne


06/12/2018

Gilberto Tomazoni è il nuovo Ceo di Jbs. Succede a José Batista Sobrinho, fondatore del colosso brasiliano delle carni

Jbs, azienda brasiliana leader mondiale nella produzione di carni, ha nominato Gilberto Tomazoni ceo globale della società. "Sono molto contento che Tomazoni sia il mio successore: vive la cultura aziendale e ha una profonda conoscenza del nostro business in tutto il mondo. In qualità di Chief Operating Officer, ha guidato le operazioni di Jbs con grande successo e, d'ora in poi, guiderà l'azienda in un nuova fase del suo sviluppo", ha detto José Batista Sobrinho. Tomazoni è stato dirigente in Jbs dal 2013 e ha più di 35 anni di esperienza in posizioni senior nel settore alimentare. Nell'ultimo anno è stato Chief Operating Officer della compagnia, durante il quale è stato direttamente coinvolto nella strategia di business di Jbs a livello globale.

"Sono grato per la fiducia riposta in me da José Batista Sobrinho e dal Consiglio di amministrazione: insieme a un team straordinario di 230.000 dipendenti in tutto il mondo, mi dedicherò a consolidare Jbs come azienda alimentare globale, riconosciuta per il suo business model unico, la qualità, la sicurezza e l'innovazione dei suoi prodotti e marchi", ha dichiarato Gilberto Tomazoni. "Il mio impegno è nel rafforzare la reputazione della nostra azienda e l'integrità delle nostre relazioni e, attraverso un'attenzione incessante alla trasparenza, alla governance e alla compliance, tutti ambiti dove voglio che Jbs diventi un punto di riferimento globale", ha concluso Tomazoni. José Batista Sobrinho è stato il primo presidente di Jbs, la società da lui fondata nel 1953, e rimane membro del consiglio di amministrazione, posizione che ha ricoperto per oltre 10 anni. Gilberto Tomazoni assumerà il ruolo di Ceo con effetto immediato.



agu - 5657
San Paolo, Brasile, 05/12/2018 15:10
© World Food Press Agency Srl

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.