Edizioni Pubblicità Italia

News di Maggio 2018, Settore Carne


13/05/2018

Nuovo capitolo McDonald’s: arriva la carne di manzo fresca. Sperimentazione di successo in Usa

Novità in arrivo in casa McDonald's. Il panino conosciuto in Italia con il nome di Mc Royal Deluxe, avrà manzo fresco al posto della carne surgelata. Un deciso passo avanti alla ricerca della qualità da parte del colosso mondiale dei fast food per respingere la concorrenza dei suoi rivali più accaniti, a partire da Wendy's, che da sempre propone carne fresca. Il problema che aveva sempre bloccato il colosso americano era trovare un modo per aggiungere un hamburger di manzo fresco al menù senza sacrificare la velocità.

La soluzione sembra essere stata raggiunta con successo grazie alla rapidità di cottura della carne fresca e il nuovo Mc Royal Deluxe si potrà cominciare a presentare come una novità unica nel suo genere. Linda VanGosen, vice presidente di menù innovation di McDonald, ha rilasciato dichiarazioni entusiastiche nel corso di un’intervista a Business Insider: “Quelli che cercano un hamburger più grande, ora sono stati accontentati. È più succoso e più saporito”, ha concluso con orgoglio.


ruo - 3201
Oak Park, Illinois, Stati Uniti, 11/05/2018 16:00
© World Food Press Agency Srl

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.