Edizioni Pubblicità Italia

News di Marzo 2018, Settore Carne


02/03/2018

Kentucky Fried Chicken apre a Curno. Il pollo fritto si potrà gustare anche con la formula drive

Ha aperto oggi un nuovo ristorante KFC (Kentucky Fried Chicken) a Curno (BG). Si tratta del quinto ristorante KFC gestito in franchising dalla 5Roosters di Filippo Caravatti - che conduce già i locali di Milano Bicocca, Arese, Brescia e Oriocenter - ed il nono in Lombardia (complessivamente in Italia al momento ci sono 18 locali),

Sono 25 i nuovi posti di lavoro creati dal ristorante KFC di Curno, che impiega persone provenienti per la maggior parte dal territorio. Inoltre nel nuovo locale il famoso pollo fritto preparato con la ricetta originale ideata nel 1940 dal Colonnello Harland Sanders si potrà gustare non solo nell’ambiente luminoso e moderno del ristorante ma anche acquistandolo senza scendere dall’auto: il nuovo KFC è infatti realizzato con la formula Drive, il terzo in Lombardia.

“Siamo orgogliosi di poter arricchire con il nostro brand e i nostri prodotti l’offerta commerciale già vivacissima nel territorio di Curno – commenta Filippo Caravatti, presidente di 5Roosters, franchisee di KFC – e di proporre la formula “drive” che rappresenta efficacemente la natura del brand KFC e va incontro ad una sempre più diffusa tendenza di consumo, il take away: presto il leggendario pollo fritto del colonnello Sanders potrà quindi essere gustato da noi, ma anche comodamente trasportato a casa. Il nostro locale, facilmente accessibile e dotato di un ampio parcheggio – aggiunge Caravatti - andrà a completare l’ampia proposta di ristorazione di un’area che da qualche anno rappresenta un interessante polo di aggregazione per il pubblico a cui KFC si rivolge principalmente. E siamo anche molto fieri di poter offrire oltre 25 opportunità occupazionali su un territorio in cui il lavoro è tuttora non solo un’esigenza ma un autentico valore”.

Il locale KFC di Curno ha una dimensione di 450 metri quadri, offre 170 posti a sedere e sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 11 alle 24, con prolungamento dell’orario nel fine settimana. Nel ristorante sono disponibili il free wi-fi e diverse postazioni per la ricarica di cellulari e di computer. L’area parcheggio offre 130 posti auto. “Con Curno salgono a 18 i ristoranti KFC in Italia, dove siamo presenti in 7 regioni dal Veneto alla Campania – commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Il 2018 prevede l’apertura di 20 nuovi locali su tutto il territorio nazionale: un percorso di consolidamento nelle regioni che già ci ospitano come la Lombardia e di allargamento ad altri territori per arrivare sempre più vicini ai nostri consumatori, che continuano ad accogliere con entusiasmo il nostro pollo”.


gc - 2316
© World Food Press Agency Srl
EFA NEWS

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.