Edizioni Pubblicità Italia

News di Marzo 2017, Settore Carne


30/03/2017

Roadhouse Restaurant apre a Pistoia il 3° locale in Toscana

Roadhouse Restaurant apre a Pistoia il 3° locale in Toscana

Ha aperto ieri il nuovo Roadhouse Restaurant a Pistoia, in Via F. Guicciardini 4, poco dopo l’uscita dal raccordo con l’A11, in una posizione strategica facile da raggiungere sia dal centro cittadino che dal casello di Pistoia: il ristorante è il 3° in Toscana (su 95 complessivi in Italia), dopo quelli di Campi Bisenzio (presso il Centro Commerciale “I Gigli”) e Lido di Camaiore. Con questa apertura accelera il piano di sviluppo in Toscana: nei prossimi mesi sono previste aperture a Prato e Siena ed entro il 2018 è prevista la presenza in tutti i capoluoghi di provincia.

Il nuovo ristorante ha 150 posti a sedere, un ampio parcheggio e le facilities tecnologiche comuni a tutti i Roadhouse: WIFI gratuito e la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity per ottenere sconti e promozioni esclusive e di pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre per tutti i bambini sarà a disposizione l’innovativa area kids con giochi interattivi dove potranno divertirsi in tutta sicurezza.

“Mi Casa es tu casa!”: scopri i sapori autentici del Messico
Visto il grande successo delle proposte precedenti dedicate a vari paesi, Roadhouse continua ad invitare i propri clienti alla scoperta delle eccellenze culinarie del mondo. Nei mesi di aprile e maggio infatti, oltre alle consuete e apprezzate specialità di carne alla griglia, si potranno gustare in tutti i ristoranti della catena le ricette tradizionali messicane rivisitate in stile Roadhouse. Non il solito Tex Mex, ma un menu completo con ricette originali per gustare quesadillas, burritos, mexican chicken e altri piatti davvero unici.
Con questa nuova location i ristoranti Roadhouse diffusi in Italia diventano 95, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia. Ciascun locale offre un’esperienza unica nella degustazione delle migliori carni alla griglia e degli altri componenti del ricco menu. Il tutto condito da un attento e accurato servizio al tavolo e dalle migliori opportunità offerte anche dalla Roadhouse Card, con tutti i vantaggi esclusivi per la community, che ad oggi con un incredibile successo ha già superato il milione di iscritti.

I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 ed a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menu prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da un'ampia scelta di contorni e seguiti da una ricca varietà di dessert. Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.

Nel 2016 Roadhouse, con oltre 2.500 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 125 milioni di Euro, in crescita del 25% rispetto all’anno precedente.

Cremonini, con circa 17.000 addetti nel mondo, e un fatturato complessivo 2016 con 3,7 miliardi di Euro, di cui circa il 35% realizzato all'estero, è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione. Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin, Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale ed è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express). È infine presente nella ristorazione commerciale con i ristoranti a marchio Roadhouse.

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.