Edizioni Pubblicità Italia

News di Maggio 2016, Settore Carne


27/05/2016

Roadhouse taglia il nastro dell'80° ristorante a Lainate (Milano)

I ristoranti Roadhouse continuano a crescere a un ritmo incessante, forti del grande successo di pubblico che accompagna ogni nuova apertura: con Lainate (MI), sono ora 80 i locali diffusi in Italia (di cui 35 in Lombardia) che offrono un’esperienza unica nella degustazione delle migliori carni alla griglia e degli altri componenti del ricco menù. Il tutto condito da un impeccabile servizio al tavolo e dalle migliori opportunità digitali: il wifi gratuito, le aree KIDS innovative che divertiranno i più piccoli con i loro giochi interattivi, la Roadhouse Card con tutti i vantaggi esclusivi per la community che ha superato gli 800.000 iscritti e l’APP che si distingue per le sue funzionalità ad alto contenuto tecnologico, come la possibilità di rendere virtuale la propria fidelity card e quella di ordinare on line.

“Celebriamo oggi gli ottanta ristoranti – commenta Nicolas Bigard, AD di Roadhouse - ma non è certo un punto d’arrivo, visto il piano di sviluppo molto ambizioso che ci porterà a superare le 20 aperture nel 2016. Ci sarà un’ulteriore accelerazione negli anni a seguire che ci permetterà di raggiungere i 120 locali nel 2017 e di puntare ai 150 con molti progetti già in essere. Siamo lieti di poter offrire a sempre più clienti l’opportunità di vivere l’esperienza tipica di Roadhouse, basata su sull’ottimo rapporto qualità-prezzo e su un servizio al tavolo reso impeccabile dall’impegno nella formazione del personale. Ai giovani insegniamo un mestiere promettente e ricco di soddisfazioni, soprattutto quando nel servizio si portano al tavolo il sorriso e l’attenzione che il cliente merita”.

Il nuovo Roadhouse Restaurant di Lainate è situato in Via Rho 5, all’uscita del casello dell’Autostrada dei Laghi: ha circa trenta dipendenti, 170 posti a sedere e un ampio parcheggio per circa 90 posti auto.

Nei giorni scorsi Roadhouse ha aperto altri due locali, e precisamente a Gravellona Toce (VB), in Corso Marconi 32, all’interno del nuovo parco commerciale “Gravellona Park”, e a Olgiate Comasco, in Via Roma (tratto urbano dell’antica statale di collegamento tra Como e Varese) all’altezza della Strada Provinciale 23 che porta al confine svizzero. Nuove aperture sono previste a breve ad Affi (VR), Giussano (MB) e Rubiera (RE).

I Roadhouse Restaurant sono aperti al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo dalle 12.00 alle 14.30 e a cena dalle 19.00 alle 23.30. Il menù prevede un vasto assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) accompagnati da un'ampia scelta di contorni, e seguiti da una ricca varietà di dessert. Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 Euro.

Gli 80 locali Roadhouse in Italia sono distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia. Nel 2015 Roadhouse, con circa 1.800 dipendenti, ha realizzato un fatturato di oltre 100 milioni di Euro, in crescita del 20% rispetto all’anno precedente.



(Gruppo Cremonini)

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.