Edizioni Pubblicità Italia

News di Maggio 2016, Settore Carne


06/05/2016

La carne Qualità Verificata al Giro d'Italia 2016


Parte oggi il Giro d’Italia e la carne a marchio Qualità Verificata sarà protagonista dei successi del TEAM TINKOFF SPORT, capitanata da Rafal Majka, che ha scelto di alimentare i suoi atleti con la “Scottona ai cereali Qualità Verificata”, grazie all’accordo sottoscritto con la Cooperativa Unicarve e l’Associazione Produttori Unicarve.
E’ una grande soddisfazione – ha detto il Presidente di Unicarve, Fabiano Barbisan – sentirci chiedere di fornire la nostra carne, quella prodotta dagli allevatori veneti, per alimentare una delle squadre più forti del Giro d’Italia.
Quando il Giro passerà per il Veneto, l’11 il 12 ed il 14 maggio, saremo alla partenza delle tappe, con il testimonial della carne a marchio Qualità Verificata, il Maestro Macellaio Bruno Bassetto, per proporre l’aperitivo “carne & bollicine”, con la classica ed inimitabile battuta al coltello di fesone di spalla di “Vitellone ai cereali Qualità Verificata”, condita con l’olio extravergine di oliva Dop del Garda dei f.lli Turri su crostini del Piave “Figulì”, il tutto accompagnato da un Prosecco DOCG dell’azienda Astoria, la prima a credere nell’aperitivo alternativo, “sostituendo le patatine fritte”, con carne di grande qualità.
E se Rafael Majka, salirà sul podio- conclude Barbisan - un po’ di merito lo avranno anche le proteine nobili della carne Qualità Verificata, che Unicarve ha fornito.


(CONSORZIO L'ITALIA ZOOTECNICA)

« Indice

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.