Edizioni Pubblicità Italia

Il Pesce nr. 1, 2021

Rubrica: Il pesce in rete
(Articolo di pagina 34)

Social fish

1. Carnal Box Pescado 2. Toscopesce, basta un clic 3. Lepore mare social 4. Itty.fish, pesce on-line

1. Carnal Box Pescado

In tempi di pandemie e delivery, la nuova creatura pop di Roy Caceres — chef del ristorante stellato romano Metamorfosi, di cui è stata annunciata la chiusura definitiva dopo l’estate —, del collega Riccardo Paglia e di Andrea Racobaldo è proprio quello che ci voleva. Si chiama Carnal (www.carnal.it) e unisce il Sudamerica alla genuinità italiana, ingredienti selezionati con cura, lavorati con estro e contaminazione, per offrire esperienze gastronomiche uniche da gustare a casa propria! La nostra preferita è ovviamente la Carnal Box Pescado con crudi di pesce e crostacei interpretati in ceviche, tiradito, tostada e taco.

 

2. Toscopesce, basta un clic

Non è una singola pescheria, ma una realtà commerciale che conta 20 mezzi per consegnare prodotti ittici freschi e surgelati (e non solo) acquistati on-line su toscopesce.online. Si può fare la spesa da qualsiasi device, smartphone, pc o tablet e l’ordine è garantito in consegna entro le 48 ore, con pagamento on-line o alla consegna.

 

3. Lepore mare social

Da Fasano, Brindisi, a Instagram il passo è breve. Lepore Mare (leporemare.com) ha un profilo dedicato nel canale social oggi più di tendenza (instagram.com/leporemare), con immagini che raccontano i prodotti e la filosofia di un’azienda incentrata su ricerca, studio e innovazione, anche nella comunicazione.

 

4. Itty.fish, pesce on-line

Itty.fish è una pescheria on-line con consegna direttamente a casa di pesce fresco e pulito, oltre a piatti pronti e pronti a cuocere. Itty.fish nasce da un’idea di Alessandro Marcon, che da sempre lavora nel mondo della pesca, dell’ittico e della cucina con Alemar Srl, azienda di prodotti ittici freschi e congelati, e poi con Mariver Srl, dedicata solo al pubblico privato, con punti vendita di pescherie e gastronomie dislocate nella provincia di Venezia.

 

Didascalia: photo © instagram.com/leporemare

Photogallery

Il Pesce
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Il Pesce:
Annuario del Pesce e della Pesca
La banca dati che con cadenza annuale costituisce un prezioso strumento di lavoro per gli operatori del settore ittico e acquacoltura.