Edizioni Pubblicità Italia

Il Pesce nr. 5, 2020

Rubrica: Fiere
(Articolo di pagina 110)

REFRIGERA, in arrivo la seconda edizione

L’evento fieristico esclusivamente dedicato alla filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica si terrà a Bologna dal 16 al 18 febbraio

REFRIGERA 2021, forte del successo della prima edizione, che nel 2019 ha portato a Piacenza più di 200 espositori e oltre 7.000 operatori del settore provenienti da 20 nazioni, punta ad essere sempre più la manifestazione di riferimento per il mercato strategico della catena del freddo, grazie anche alla qualifica di manifestazione internazionale ricevuta da parte dell’istituto ISFCert (ente di certificazione italiano accreditato Accredia).

REFRIGERA è l’evento in cui la filiera della refrigerazione può esprimere i propri valori e contenuti altamente peculiari e i visitatori coinvolti non sono solo i frigoristi, i tecnici e progettisti, i consulenti, i responsabili di centri di assistenza, ma anche i manager del food retail, delle industrie alimentari e dell’industria in generale, dei trasporti e della logistica.

Con l’obiettivo di ospitare un numero ancora maggiore di aziende e visitatori e nell’ottica di una maggiore internazionalizzazione, nel 2021 la fiera si sposta nel grande quartiere fieristico di Bologna: un centro espositivo di eccellenza che offre caratteristiche logistiche e di servizio di assoluto livello e che ha come ulteriore punto di forza la sua centralità e l’ottima raggiungibilità in termini viabilistici.

Oltre all’area espositiva, REFRIGERA proporrà un ricco programma di convegni, workshop, seminari e incontri formativi dedicati al mercato, agli aggiornamenti sulle normative nazionali e internazionali e soprattutto alle prospettive future di un settore in continua crescita ed evoluzione.

Inoltre, la manifestazione, dopo un lungo periodo di stop per le manifestazioni fieristiche a causa dell’emergenza Covid-19, sarà la prima occasione di incontro per i tanti professionisti del settore.

L’ingresso all’evento è gratuito previa registrazione, il ticket di ingresso permetterà di accedere all’area espositiva e di partecipare alle conferenze. La pre-registrazione on-line sarà disponibile a breve all’interno del sito internet della manifestazione.

REFRIGERA 2021 è organizzata da A151 Srl col supporto e la collaborazione delle più importanti associazioni di settore a livello internazionale — quali Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, Eurovent, OITA, ecc… — e il sostegno della stampa tecnica.

>> Link: www.refrigera.show

Photogallery

Il Pesce
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Il Pesce:
Annuario del Pesce e della Pesca
La banca dati che con cadenza annuale costituisce un prezioso strumento di lavoro per gli operatori del settore ittico e acquacoltura.