Edizioni Pubblicità Italia

Il Pesce nr. 1, 2019

Rubrica: Il pesce in rete
(Articolo di pagina 36)

Social fish

1. L’australiana Fish Butchery su Instagram 2. I Pescatori di Orbetello nel web 3. I tweet di SeafoodSource 4. Fish Waste for Profit 2019

1. L’australiana Fish Butchery su Instagram

Hanno aperto lo scorso anno nel mese di aprile e sono già un successo di clientela e follower su Instagram. Fish Butchery (fishbutchery.com.au) è un rivenditore al dettaglio di pesce fresco e lavorato al Carriageworks Farmers Market di Paddington e attraverso i post su Instagram instagram.com/fishbutchery è fonte di idee e ispirazioni anche per noi.


2. I Pescatori di Orbetello nel web

Tradizione, lavoro, ambiente e cultura sono i temi su cui si sviluppa il sito ipescatoriorbetello.it, di forte impatto per le belle immagini. Eredi di una lunga tradizione nell’arte della pesca e della lavorazione del pesce, i pescatori di Orbetello hanno sviluppato queste pagine web per raccontare la loro pesca in laguna, la trasformazione del prodotto e le loro attività. Stupendo.


3. I tweet di SeafoodSource

Volete seguire i trend mondiali nell’industria ittica nel vostro feed giornaliero di Twitter? Con @SeafoodSource (twitter.com/seafoodsource) sarete connessi agli organizzatori di Seafood Expo Global, la fiera internazionale del settore in programma quest’anno a maggio, dal 7 al 9, sempre a Bruxelles (www.seafoodexpo.com).


4. Fish Waste for Profit 2019

Il riutilizzo dei sottoprodotti della pesca è sempre più oggetto di interesse per gli operatori del settore ittico in quanto materiale utile per i settori cosmetico, farmaceutico e agricolo. Per approfondire il tema c’è la conferenza Fish Waste for Profit, in calendario a Reykjavík il 10 e 11 aprile. Per info su relatori e contenuti visitate www.icefishconference.com.

 

Didascalia: photo © ipescatoriorbetello.it.

Photogallery

Il Pesce
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Il Pesce:
Annuario del Pesce e della Pesca
La banca dati che con cadenza annuale costituisce un prezioso strumento di lavoro per gli operatori del settore ittico e acquacoltura.