Edizioni Pubblicità Italia

Il Pesce nr. 5, 2018

Rubrica: Tecnologie
(Articolo di pagina 146)

Eccellenza italiana nell’igiene

Il marchio “Linea Flesh” garantisce la qualità e la cura con cui ogni prodotto viene studiato e realizzato

Negli ultimi anni il mondo del commercio si è evoluto rapidamente. L’e-commerce, in particolare, è il vero protagonista dell’era moderna: è, senza dubbio, il metodo più esaustivo per ottenere un prodotto nel più breve tempo possibile, stando comodamente seduti nella propria poltrona di casa o in ufficio.
Ma quanto rispondono questi acquisti alle nostre aspettative? Spesso siamo propensi ad acquistare un prodotto on-line perché influenzati da un passaparola, magari sui social, o dalla pubblicità, spesso ingannevole. Ma la qualità viene rispettata? Le recensioni di altri utenti sui prodotti a volte sono utili, ma non sempre sono all’altezza del principale e più vecchio metodo di valutazione: il toccare con mano. Si va un po’ alla cieca: si spera che il materiale sia buono, sia resistente, che non si rompa dopo due o tre utilizzi, e che le caratteristiche corrispondano esattamente a quello che avevamo pensato nella nostra mente. Anche per Linea Flesh è arrivato il momento di addentrarsi nel mondo dell’e-commerce ma con una sola regola inderogabile: non scendere mai a compromessi!

 

Acciaio inossidabile: superficie di riferimento per la norma HACCP
Nei settori in cui operiamo, la pulizia e la sterilizzazione degli ambienti e delle superfici sono importanti, se non essenziali e, per questo, la qualità dei nostri materiali è il motivo principale del successo di Linea Flesh e ciò che ci distingue dalla massa. Il materiale protagonista per la sua igienicità è l’acciaio inox, usato sia nel settore alimentare che in quello farmaceutico e cosmetico. È resistente alla corrosione da parte di disinfettanti e detergenti e al contatto con i prodotti alimentari; non si usura nel tempo nonostante i ripetuti lavaggi; è resistente agli urti e agli shock termici e, quindi, non sono previsti danneggiamenti, fessurazioni o formazioni di crepe che potrebbero causare luoghi ideali per la proliferazione di microbi. Il nostro ufficio sviluppo è in continua collaborazione con i tecnici progettisti per creare arredi funzionali, in modo che le superfici siano piatte, senza saldature e conformi al metodo HACCP per una facile pulizia e prevenzione agli infortuni. Siamo alla costante ricerca di idee e innovazioni per dare al cliente la sicurezza di essere seguiti da un team esperto e attento al conseguimento delle regole igieniche, garantendo sempre la qualità dei materiali e la cura nella costruzione. La collaborazione e lo scambio di idee tra gli operatori sono i punti cardini della nostra attività per raggiungere le più alte prestazioni e, per questo motivo, i prodotti Linea Flesh rispondono alle esigenze e alle aspettative dei clienti. La missione dell’azienda non è la vendita del prodotto fine a se stessa, ma garantire un servizio efficiente ed affidabile che consegua ad un rapporto di fiducia duraturo con il cliente.

 

Conformità HACCP
Linea Flesh è un fornitore qualificato che crea dei prodotti all’avanguardia, consoni alle procedure di controllo dei pericoli e delle contaminazioni organiche e alimentari previsto dai Regolamenti CE 852/2004 e 853/2004. Per questo la clientela dei vari settori si affida a noi per le proprie esigenze di sicurezza nell’igiene.

 

Linea Flesh Srl
Via della Concia 8 — 36071 Arzignano (VI)
Telefono: 0444 672544 — Fax: 0444 672657

E-mail: commerciale@lineaflesh.com
Web: www.lineaflesh.com

Photogallery

Il Pesce
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Il Pesce:
Annuario del Pesce e della Pesca
La banca dati che con cadenza annuale costituisce un prezioso strumento di lavoro per gli operatori del settore ittico e acquacoltura.