Edizioni Pubblicità Italia

Il Pesce nr. 4, 2017

Rubrica: Sapore di mare
(Articolo di pagina 102)

Innocenti Evasioni (anche) di pesce

Con l’arrivo della bella stagione e l’aumento delle temperature siamo tutti alla ricerca di un posticino dove mangiare all’aperto sotto il sole o sotto le stelle. E allora cosa c’è di più bello che godersi la luce di Milano fino a tardi, seduti comodamente in un dehors in mezzo al verde, tra piante e cortili, cullati dalla pace e dall’armonia circostante? Un rito che si rinnova ogni anno in questo periodo e che trasforma la capitale meneghina in un luogo invidiabile. Pensato con lo spirito di accogliere i propri ospiti in un’atmosfera “fuori dal comune”, il giardino Zen del ristorante Innocenti Evasioni di Milano offre una scenografia incantevole, sospesa tra giochi d’acqua che zampillano tra sassi e alberi frondosi. Incastonato in uno spazio esclusivo, è il posto ideale dove cenare a lume di candela immersi nella natura e nella pace, assaporando piatti freschi e leggeri tra le specialità del ristorante che vanta una stella Michelin.
La scelta dei menu varia in accordo alla stagionalità e alle materie prime, tutte di altissima qualità, in un viaggio che predilige una cucina creativa con piatti legati alla tradizione italiana declinati in chiave moderna dai due chef Tommaso Arrigoni e Eros Picco.

Innocenti Evasioni
Via Privata della Bindellina
20155 Milano
Telefono: 02 33001882
E-mail: ristorante@innocentievasioni.com
Web: innocentievasioni.com

Il Pesce
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Il Pesce:
Annuario del Pesce e della Pesca
La banca dati che con cadenza annuale costituisce un prezioso strumento di lavoro per gli operatori del settore ittico e acquacoltura.