Edizioni Pubblicità Italia

Eurocarni nr. 3, 2021

Rubrica: Speciale hamburger
(Articolo di pagina 90)

Gustami, duplice novità con Würstel di vitello e Hamburger di Scottona

La linea Gustami apre questo 2021 con due grandi novità: il neoarrivato della famiglia, il Würstel di vitello — semplice e delicato ma gustoso — e una ricetta completamente rivisitata per il leader di questo brand, l’Hamburger di Scottona.

Questo cambiamento apportato al prodotto emblema del marchio Gustami non ha, però, in alcun modo intaccato i capisaldi della filosofia che accomuna l'intera gamma: materie prime meticolosamente scelte, carni pregiate scrupolosamente selezionate e benessere animale garantito durante tutte le fasi di allevamento.

L’équipe di esperti che si occupa della ricerca e dello sviluppo esplora continuamente nuove tecnologie e formule, al fine di offrire un’ampia gamma di innovazioni combinando le adeguate consistenze e il giusto gusto per ottenere prodotti dal profilo superiore. In quest’ottica, è stata studiata una nuova ricetta che non modifica le qualità nutritive dell’hamburger originale o il suo elenco ingredienti, che rimane conciso, chiaro e privo di conservanti e sostanze artificiali, bensì propone una miglioria nella consistenza derivante dall’uso di tecniche di nuova concezione durante la fase di formatura del prodotto.

Il risultato lo si nota già a colpo d’occhio: il prodotto si presenta molto più spesso, più voluminoso nonché estremamente soffice al tatto. Il suo sapore sempre più sublime e gli avanzati metodi di lavorazione conferiscono all’hamburger una ancor maggiore succosità in fase di cottura.

«Ci siamo concentrati sulla forma del prodotto nel vero senso della parola — spiega il realizzatore della nuova ricetta Enrico Lanza — l’hamburger ha ora un aspetto molto più “artigianale”, nonostante venga prodotto con macchinari all’avanguardia e precise e accurate tecniche di lavorazione».

Il nuovo Hamburger di Scottona Gustami evoca ora sensi che sono stimolati da questo suo aspetto ancora più soffice: la succosità visibile, l’aroma percepibile durante la cottura, il suono sfrigolante nella padella o alla griglia, il gusto e la consistenza eccezionali. «È il primo upgrade della ricetta originale dell’Hamburger di Scottona Gustami. Ulteriori miglioramenti e innovazioni, nonché altri prodotti sono attesi nel prossimo futuro, poiché il nostro team di esperti continua ad ascoltare il feedback dei consumatori per riuscire a creare un’esaltante pipeline di prodotti».

Gustami by Lanza Srl

Lanza Srl

Sede legale: Viale Europa 9 – 37024 Negrar di Valpolicella (VR)

E-mail: info@gustami.eu

Web: www.gustami.eu

 

Didascalia: gli Hamburger di Scottona della linea Gustami.

Photogallery

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.