Edizioni Pubblicità Italia

Eurocarni nr. 3, 2021

Rubrica: Speciale hamburger
(Articolo di pagina 88)

Gruppo Vercelli, carne di vitello di qualità, anche nei burger

Il Gruppo Vercelli è uno dei principali player alimentari italiani e una moderna industria a livello europeo nel settore delle carni bovine. Tra i suoi punti di forza c’è sicuramente il controllo diretto di una complessa e articolata filiera integrata tra gli allevamenti estesi tra Piemonte, Lombardia ed Emilia e l’impianto di macellazione, lavorazione e logistica che ha sede a Formigliana (VC). Il risultato? Una carne di qualità ottenuta da vitelli nati, allevati e selezionati in Italia che garantisce qualità nutrizionali e organolettiche di primissimo livello.

A garanzia della qualità e della provenienza della carne di vitello, i prodotti Il Vitello di Casa Vercelli sono certificati dalla società di accreditamenti CSQA nel rispetto della norma ISO 22005:07, il documento di riferimento internazionale per la certificazione di sistemi di rintracciabilità agroalimentari.

Col marchio Il Vitello di Casa Vercelli, i prodotti di Casa Vercelli sono ideali per la Piccola e la Grande Distribuzione e offrono ai consumatori soluzioni pratiche e funzionali nel consumo, grazie anche ad una comunicazione mirata sui pack. Offerta che include i Tagli Salvafreschezza, la Linea Gastronomia (tra brasato, rollé, arrosto e spezzatino), i Pronti nel Sacco (a cui si aggiunge il Grand’Arrosto, l’ossobuco e lo stinco) e i Piatti Pronti di Casa Vercelli (con polpette, scaloppine, arrosto, vitello tonnato, polpettone e fegato di vitello).

In tema di burger, Casa Vercelli propone l’Hamburger di Vitello, rigorosamente gluten free e adatto a tutte le diete. Cotto al naturale in una padella antiaderente, esprime al meglio il valore aggiunto delle sue carni, esaltando la tenerezza della texture e il gusto ricco e leggero. È disponibile anche la versione dei Mini Hamburger di Vitello, ideale per finger food carnivori o per i piccoli consumatori. Non manca, infine, la versione degli Hamburger di Bovino di Casa Vercelli nelle varianti Naturale, Alla pizzaiola e Piemontese.

Sul sito ilvitellodicasavercelli.com sono disponibili le linee di prodotto del Vitello di Casa Vercelli con informazioni aggiuntive e ricette.

Vercelli Spa

S.S. 230 Vercelli-Biella 15 – 13030 Formigliana (VC)

Telefono: 0161 877811

E-mail: info@gruppovercelli.it

Web: gruppovercelli.it

ilvitellodicasavercelli.com
 

Didascalia: il pack dell’Hamburger di vitello con 2 porzioni confezionate singolarmente, senza glutine, e certificato dal CSQA sulle buone pratiche in allevamento in materia di benessere animale.

Photogallery

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.