Edizioni Pubblicità Italia

Eurocarni nr. 3, 2021

Rubrica: Speciale hamburger
(Articolo di pagina 86)

Hamburger Fiorani, la semplicità è vincente a tavola

Cambiano le mode e i trend alimentari, ma gli hamburger rimangono fra i piatti preferiti dagli Italiani per praticità, bontà e versatilità. Il reparto Ricerca & Sviluppo di Fiorani lavora costantemente per assicurare ai suoi stakeholder prodotti con elevate prestazioni di vendita. La filosofia aziendale sostiene l’innovazione continua, per questo il catalogo Fiorani è flessibile per poter centrare le esigenze mutevoli dei consumatori.

Oltre a referenze consolidate, che hanno riscosso molto consenso, molte altre verranno lanciate a breve.

Hamburger con diverse ricettazioni e formati per soddisfare e gratificare ogni esigenza di consumo. Come l’Hamburger di Chianina, ricetta tutta per valorizzare la carne made in Italy, o l’Hamburger di Scottona Godurioso nel formato da 180 grammi, un prodotto premium dal punto di vista delle materie prime e della ricetta, oppure l’Hamburger di Scottona nel formato 250 grammi, per i più golosi.

In catalogo citiamo anche l’Hamburger al bacon e l’Hamburger Bio, in cui la carne proviene da allevamenti biologici.

Ci sono poi le proposte della Linea Benessere, altro marchio di Casa Fiorani, fra cui l’Hamburger di vitello, adatto a chi preferisce un gusto più delicato.

Filo rosso che accomuna tutte le referenze, oltre che la spiga barrata che assicura il gluten free, è la scelta di materiali di confezionamento sostenibili (riciclati e riciclabili), che garantiscono sicurezza, maggiore shelf-life e smaltimento green.

>> Link: www.fioraniec.com

 

Didascalia: a sinistra, l’Hamburger di Chianina, 150 grammi di carne 100% da allevamenti italiani. A destra, l’Hamburger di Scottona da 250 grammi, un maxi formato per i carnivori più golosi.

Photogallery

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.