it en
Risultati
Carni & Co.

Eco shopper carnivora "Arrediamo il muro? "BBQ cowboys

Eco shopper carnivora

Della serie, niente va lasciato al caso. Tanto meno la shopper (ovviamente) di carta! Qui la versione dell’agenzia creativa Maison d’Idée di Martin Kuspal per un’ipotetica attività dal nome 4 Costole Butchery. Spettacolo!

Arrediamo il muro?

Hai una parete del tuo locale, macelleria, gastronomia, del tuo ufficio, di casa… che vuoi rendere più “carnivora”? Ci sono degli adesivi facili da applicare che danno stile e carattere all’ambiente. A noi piace questo, trovato su www.tenstickers.it. È disponibile in varie misure e arriva a 1,60 m di larghezza.

BBQ cowboys

Linny Kenney (linnykenney.com) è una designer e produttrice di articoli di pellame, realizzati a mano nel suo laboratorio/conceria The Tannery Marketplace a Littleton, New Hampshire (USA). Già nota per la realizzazione di tracolle in pelle per chitarre, Linny si è specializzata nella creazione di borse porta coltelli e utensili per il BBQ e meravigliosi grembiuli che celebrano la cultura americana delle carni cotte sulle braci (photo © linnykenney.com).

Altre notizie

Frattaglie pattern

Mazzo Roma non è solo una delle cucine più interessanti della Capitale: è anche creatività con il bellissimo grembiule professionale #CCChef disegnato proprio da Francesca Barreca e Marco Baccanelli. “Un prodotto fatto bene, inserito in un contesto di design puro, spiegando al pubblico il difficile concetto ‘chef che illustra’, il tutto in piena pandemia e, soprattutto, a tema frattaglie! La ricetta infatti è quella della nostra amata trippa fritta alla romana” scrive Francesca sul suo account instagram.com/mazzo_roma. Realizzato in tiratura limitata, si può acquistare al prezzo di € 39,90 su linktr.ee/pppattern.it. Lo riceverete in una confezione sottovuoto con una ricetta esclusiva degli chef all’interno del pack e la certificazione, numerata e siglata, degli autori. Meraviglioso!



Attiva l'abbonamento

Per abbonarti a una nostra Rivista o acquistare la copia di un Annuario