Edizioni Pubblicità Italia

Eurocarni nr. 9, 2019

Rubrica: La carne in rete
Articolo di Benedetti E.
(Articolo di pagina 30)

Social meat

1. Belerei, per amore della buona carne 2. Meat podcast made in Australia 3. Heritage Meats 4. Magliette carnivore


1. Belerei, per amore della buona carne

Questo è uno degli e-commerce di carne di riferimento del mercato tedesco e non solo: www.beilerei.com. La loro filosofia? Eccola. “Una carne davvero buona ha bisogno di tempo e dedizione. In un mondo che cambia rapidamente, noi ci prendiamo questo tempo. Con precisione ed esperienza, il nostro mastro macellaio trova i pezzi migliori e li prepara per voi a mano”.


2. Meat podcast made in Australia

Vic’s Premium Quality Meat è sinonimo di lavorazione delle carni di qualità in Australia, più precisamente nello stato di Victoria e nel nuovo Galles del Sud. Parallelamente al loro business di taglio, lavorazione e frollatura sono attivi con MEAT: The Ultimate Podcast by Vic’s Meat, un canale di racconti sul mondo delle carni che si può ascoltare dalle piattaforme iTunes, YouTube e Spotify. “Per aumentare la tua consapevolezza sulla carne e fare scelte consapevoli”. Link: www.vicsmeat.com.au/podcast.


3. Heritage Meats

Ecco un sito che a parer nostro rappresenta uno dei progetti digitali più interessanti del momento. Si tratta di una macelleria in quel di Hong Kong che non si limita a vendere carne. Attraverso www.heritagefoods.com.hk l’impegno è focalizzato su un racconto che va oltre il banco carni e che mira a creare una “nuova conversazione sul tema del cibo”. Attraverso produzioni video liberamente visibili su heritagefoods.com.hk/our-films ci raccontano storie di allevatori, razze, biodiversità, la rivoluzione grass-fed, il concetto di animale intero e le carni di selvaggina. Meravigliosi.


4. Magliette carnivore

È on-line Meaty Store (www.meaty.store), il nostro e-shop delle T-shirt per Naturalmente Carnivori, l’e-commerce dedicato a chi ama, lavora e fa delle proteine animale la propria professione e passione. Vi trovate serie limitate e un’ampia varietà tra taglie e colori, oltre a un blog di notizie e curiosità. Con l’acquisto di minimo 2 t-shirt il trasporto è felicemente a carico nostro (photo © meaty.store).

Photogallery

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.