Edizioni Pubblicità Italia

Eurocarni nr. 9, 2018

Rubrica: Naturalmente Carnivoro
(Articolo di pagina 20)

L’azienda danese JN Meat International ha vinto la quarta edizione del Workd Steak Challenge con il titolo “Overall World Steak Challenge Winner”

Il nostro “Naturalmente carnivoro del mese” è niente meno che il produttore della “Miglior bistecca del mondo”. L’azienda danese JN Meat International ha infatti vinto la quarta edizione del World Steak Challenge (www.worldsteakchallenge.com) e più precisamente il titolo di “Overall World Steak Challenge Winner”, che comprende Best Grass Fed, World Best Sirloin e Best Rib Eye. La premiazione è avvenuta lo scorso 4 luglio al Magic Roundabout di Londra. Il panel di giudici ha fatto valutazioni alla cieca su carni provenienti da 22 Paesi e il vincitore è stato annunciato davanti ad un pubblico di 200 invitati. Il premio è stato ritirato da un emozionato John Sashi-Nielsen, fondatore di JN Meat International (qui in foto con uno degli organizzatori), che ha partecipato alla competizione con un Ayrshire Sirloin steak allevato ad erba in Finlandia. «Sono così orgoglioso di questo premio perché è davvero tanta la passione che mettiamo nella produzione della nostra carne» ha dichiarato Sashi-Nielsen ai giornalisti di Global Meat News (photo © instagram.com/wsteakchallenge).

Photogallery

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.