Edizioni Pubblicità Italia

Eurocarni nr. 8, 2018

Rubrica: Fiere
(Articolo di pagina 96)

ALL4PACK Paris 2018: share your creativity!

Dalla materia prima all’intralogistica senza dimenticare il fine linea, l’universo del packaging è una catena produttiva globale, innovativa e totalmente connessa. Un settore in pieno mutamento, sostenuto dalle opportunità offerte dall’industria 4.0 e dalle nuove necessità del commercio multicanale BtoC e btob. ALL4PACK Paris propone un’offerta completa (Packaging + Processing + Printing + Logistics) che risponde perfetta­mente alla strategia d’integrazione del mercato e che mette in luce tutta la forza dell’innovazione dell’ecosistema dell’imballaggio: materie prime, macchine per il process, imballaggio, confezionamento, marcatura-codifica, imballaggi e contenitori, stampa degli imballaggi ed etichette, macchine per l’imballaggio secondario, terziario e da spedizione. Ma anche della filiera dell’intralogistica: gestione continua, sistemi automatizzati, prestazioni logistiche e sistemi informatici, stoccaggio & attrezzature per il magazzino, sollevamento, carrelli elevatori. ALL4PACK Paris si svolgerà dal 26 al 29 novembre prossimi presso il quartiere espositivo di Paris Nord Villepinte e riunirà 87.000 operatori del settore, durante quattro giorni di confronti, dimostrazioni, innovazione e presentazioni. Questo salone internazionale riunisce i decision makers della filiera provenienti dai settori dell’agroalimentare, delle bevande, del settore cosmesi/bellezza/igiene, della salute/farmacia, della distribuzione, dell’e-commerce, dei beni di consumo e dei beni industriali.
Una maggior qualità e la selezione di top buyer con un potenziale d’investimento importante guidano la strategia marketing dell’edizione 2018. ALL4PACK Paris sta studiando in profondità le esigenze dei top buyer per facilitare ed ottimizzare gli incontri con gli espositori che presentano un’offerta corrispondente ai loro progetti. Al di là del programma di matchmaking tra domanda e offerta e dei business meeting, sarà approntato un programma specifico per una selezione di 1.500 top buyer europei e africani.
ALL4PACK Paris, nel suo ruolo di salone professionale, è un “acceleratore d’affari” ma anche un animatore della comunità dell’imballaggio. Quella di quest’anno sarà un’edizione ricca di contenuti ed eventi collaterali esclusivi. La competenza francese e il French touch creativo sono molto attesi dai visitatori internazionali. Sono inoltre in programma numerosi eventi collaterali nel settore dedicato all’innovazione.
L’edizione 2018 è infine un’edizione volutamente positiva grazie ad alcune occasioni di networking: welcome coffee, happy hour ed eventi che daranno il ritmo dei quattro giorni del salone.

>> Link: www.all4pack.fr

Photogallery

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.