Edizioni Pubblicità Italia

Eurocarni nr. 10, 2018

Rubrica: Immagini
(Articolo di pagina 22)

Immagini

Bord Bia – Irish Food Board

Bord Bia – Irish Food Board, ente governativo dedicato allo sviluppo dei mercati di esportazione di alimenti, bevande e prodotti ortofrutticoli irlandesi, ha portato lo scorso luglio sei chef italiani del prestigioso Chefs’ Irish Beef Club alla scoperta dell’Irlanda, dando loro l’opportunità di conoscere in modo più approfondito la produzione sostenibile del manzo e dell’agnello irlandese e di esplorare le bellezze naturali del territorio. Il viaggio si è concluso con pranzo gustoso preparato presso la Kilmullen Farm. L’approfondimento lo trovate a pagina 58.

 

Questa è l’originale maniglia di una porta, l’ingresso di un ambiente multifunzionale che Thomas Mair ha chiamato Meatingpoint, camera di frollatura a vista e spazio per eventi formativi e cene. Il tutto a Valdaora (BZ), nel cuore della Val Pusteria, Alto Adige. A pagina 98 vi raccontiamo questo progetto che oggi è una realtà da prendere a esempio nell’analisi dell’evoluzione della bottega di macelleria.

Photogallery

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.