Edizioni Pubblicità Italia

Eurocarni nr. 10, 2018

Rubrica: Aziende
(Articolo di pagina 50)

I 30 anni di Industrial Packaging per una serata di musica e successi

Una serata all’insegna della musica per celebrare 30 anni di attività: è così che Industrial Packaging Srl, azienda reggiana leader nella produzione e distribuzione di materiali specifici per l’imballaggio alimentare, ha festeggiato insieme ai propri clienti, fornitori, collaboratori e amici il raggiungimento di questo grande e importante traguardo.
Domenica 9 settembre l’impresa ha infatti ringraziato tutti i dipendenti e i collaboratori con un rinfresco presso la sua sede di Reggio Emilia, seguito, alle 18.30, da un grande concerto di musica classica al teatro municipale Romolo Valli di Reggio Emilia. Ad esibirsi Sonia Ganassi, mezzosoprano che calca le scene di tutto il mondo e punto di riferimento per il repertorio rossiniano, belcantista e sinfonico, Andrea Griminelli, definito dal New York Times “uno dei maggiori flautisti al mondo”, e la Filarmonica dell’opera Italiana Bruno Bartoletti diretta da Balázs Kocsár, nominato “artista al merito” nel 2017.
«Questa serata vuole essere un ringraziamento a tutti coloro che, con professionalità e dedizione, ci hanno aiutato a raggiungere un grande obiettivo: diventare il punto di riferimento per l’imballaggio alimentare» ci hanno detto i fondatori di Industrial Packaging, Omar Corradini e Roberto Petri. «Ciò che amiamo più del nostro lavoro, è prenderci cura delle persone che ci aiutano a farlo: clienti, fornitori, distributori, collaboratori. Sono tutti parte integrante della nostra famiglia che, in quanto tale, proteggiamo e teniamo al sicuro. Grazie di cuore». Si alza il sipario, la storia continua.

>> Link: www.ind-pack.com

 

Didascalia: immagini del rinfresco presso la sede di Reggio Emilia di Industrial Packaging e del concerto a teatro.

Photogallery

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.