Edizioni Pubblicità Italia

Eurocarni nr. 1, 2018

Rubrica: Fiere
(Articolo di pagina 142)

MEAT-TECH 2018: soluzioni e strategie per l’industria delle carni

In un grande evento internazionale a Milano, dal 29 maggio al 1º giugno, l’intera filiera del meat processing e del packaging

Dal 29 maggio al 1o giugno 2018 l’industria delle carni si ritroverà a Milano a Meat-Tech, la seconda edizione della fiera specializzata in tecnologie e soluzioni innovative per l’industria della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione delle carni. Evoluzione e valorizzazione dell’industria delle carni sono al centro di questo appuntamento fieristico dedicato al processing e al packaging. Una manifestazione, questa, che sarà in grado di offrire una visione completa e sinergica dei diversi comparti produttivi dell’intera filiera.

Meat-Tech è la fiera targata IPACK-IMA, frutto della strategia e della esperienza di un grande player fieristico quale Fiera Milano e dell’associazione UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio).

Promossa da ASS.I.CA. Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi, che rappresenta le imprese di produzione dei salumi (prodotti trasformati di carne suina e bovina) e di macellazione suina, e ANIMA ASSOFOODTEC (Associazione Italiana Costruttori Macchine, Impianti, Attrezzature per la Produzione, la Lavorazione e la Conservazione Alimentare), Meat-Tech rappresenta un’occasione unica e qualificata per offrire al visitatore una panoramica sempre più ampia di soluzioni innovative in materia di tecnologie e lavorazione delle carni.

L’elenco degli espositori è consultabile al seguente indirizzo: www.ipackima.com/it/pages/meattech

 

Meat-Tech 2018 – Pad. 2

“The innovation alliance”

(ipack-ima, Meat-tech, Plast, Print4all e Intralogistica Italia)

Eurocarni
Anno:

Numero:


Cerca negli articoli di Eurocarni:
Euro Annuario Carne
La banca dati Europea del mercato delle carni sempre aggiornata, utile strumento di lavoro per gli operatori del settore lavorazione, commercio e distribuzione carni.